martedì 25 agosto 2009

Caso Nucleare...

Caso nucleare
 
Mi chiedo e non so se ve lo siete mai chiesto il perché i ministeri sono presieduti tutti da gente incompetente e quasi del tutto ignorante nel ramo del loro dicastero.
Un esempio: il ministro dello sviluppo economico On. Claudio Scajola.
Un signore che dopo aver lasciato gli studi di giurisprudenza poiché non era in grado di terminarli prende la laurea, guarda caso, nel 2000 quando è un deputato di Forza Italia e ministro in carica nel governo di Berlusconi.
Un signore implicato come tutti gli uomini di Berlusconi in situazioni non proprio oneste ed adeguate allo spirito di chi ha il compito di rappresentare la nazione e di chi deve lavorare onestamente per il popolo.
Una vergogna, come sempre, italiana!
Ricordiamo il caso di repressione organizzato, con lui al ministero dell’Interno, durante il G8 di Genova; il caso Biagi ;il caso Alitalia e l’istituzione di un volo Albenga-Roma ad personam; l’appalto per la gestione del Casinò di Sanremo; il carcere di 70 giorni per concussione, ecc…Non solo ciò..ora questo signore dall’ennesima faccia tosta impugna la spada del nucleare in un paese che democraticamente ha rifiutato il nucleare.
La sua incompetenza al riguardo è assurdamente nota se si vanno ad esaminare le interviste fatte , l’ultima vista ieri sera 25 c.m. su rai tre a Reporter.
Mi è venuta la pelle d’oca …essere rappresentati da gente cosi folle ed omicida , non curante dei cittadini--- mi disarma.
Eppure bisogna prenderne atto e lottare fino in fondo:
Dobbiamo assolutamente impedire tale infamia e tale raggiro, non solo per la nostra dignità di cittadini, ma soprattutto per preservare la salute come diritto invalicabile di noi cittadini e come dovere improrogabile del governo che regge lo Stato.
Questa gente ci sta prendendo tranquillamente per il c..o, senza tanti giri di parole…e noi lasciamo fare.
Non sa nulla di fissione o fusione nucleare, non sa nulla di centrali nucleari, non sa cosa ha fatto la Sogin fino ad ora e i soldi dei contribuenti onesti che con lo Stato ha mangiato, non sa i pericoli del nucleare, non capisce nulla di energia rinnovabile, non sa cosa siano le scorie e l‘inquinamento nucleare …perché se sapesse tutto ciò e fosse un uomo retto prenderebbe le distanze da tali progetti incostituzionali.
Ma siccome anche lui è partecipe del clan mafioso politico governativo, delle lobby imprenditoriali collegate alla criminalità organizzata e alle solite imprese ( guardate “ Impregilo”) di società arricchite con i nostri soldi, non può che eseguire degli ordini ben chiari,
Sembra che lo Stato come non mai sia in balia di una forza oscura, di una Massomeria satanica, di una P2 similare ad una piovra gigantesca.
Difatti il programma o piano piduista di gelli sembra molto molto vicino al programma dell’attuale governo Berlusconi.
Non mi dilungo oltre , ma chi volesse conoscere altro sono disponibbile a dare maggiori informazioni e fonti …
Veramente pauroso…